– La filiale italiana della Casa di Hamamatsu offre da oggi la possibilità di ordinare l’iconica Hayabusa con una livrea personalizzata, ispirata ai colori delle GSX-RR schierate dal Team Ecstar nel Campionato del Mondo della MotoGP.

– I Clienti possono scegliere tra due varianti, Rosso Pista e Giallo Pista, con accenti che richiamano in maniera chiara le moto ufficiali di Alex Rins o di Joan Mir.

– Hayabusa GP Edition ha un prezzo di lancio di 23.690 euro ed è equipaggiata con un doppio terminale di scarico omologato Akrapovic (slip-on) in titanio.

Suzuki presenta l’Hayabusa GP Edition, un’affascinante e rievocativa versione che mette l’accento sulla sportività e sulle eccezionali prestazioni della “Ultimate Sport Bike” di Hamamatsu. Questo allestimento speciale offre agli appassionati la possibilità di acquistare la moto con una livrea personalizzata, ispirata ai colori delle GSX-RR schierate dal Team Ecstar nel Campionato del Mondo della MotoGP. La GP Edition affianca le colorazioni già presenti a catalogo, l’elegante Nero/Gold e il fresco abbinamento Silver/Rosso, rendendo omaggio alla lunga tradizione di Suzuki nel Motomondiale e alle gesta dei piloti Joan Mir e Alex Rins, che negli ultimi anni hanno regalato alla Casa di Hamamatsu un titolo mondiale e numerose vittorie.

A furor di popolo
La decisione di dar vita alla Hayabusa GP Edition è nata grazie al grande successo riscosso dai due esemplari con look racing esposti in occasione della manifestazione Autolook Week Torino, svoltasi a settembre scorso. Il grande interesse suscitato dalle Special ha fatto sì che l’esperimento estemporaneo si trasformasse in una vera e propria serie speciale.

MOTO DISPONIBILI SU PRENOTAZIONE

Contattaci per maggiori info