user_mobilelogo

Kawasaky KTM MV Augusta   

 

IL NOSTRO SERVIZIO DI NOLEGGIO

RIPRENDERÁ NELLA PRIMAVERA DEL 2021!

Ti aspetteremo con tante novità

 

 

 

 

PER QUALSIASI INFORMAZIONE:

 

Una motard di razza con la tecnologia di una super sportiva, la KTM SMC-R 690 ci concede anche un minimo di confort grazie alla quasi totale assenza delle vibrazioni. Agile e scattante in città ma divertente e performante in pista, grazie agli ottimi freni. Ha l’ABS disinseribile oppure settabile in modalità Supermoto per consentire derapate e traversi! Impossibile non divertirsi con lei.

Sei affascinato dal mondo delle moto ma non sai quale scegliere? La KTM Duke 390 è la risposta giusta. Non lasciarti convincere dall’amico che ti propone il solito scooter di città, la Duke 390 è facile come una 125, piccola, leggerissima, ma dall’aspetto accattivante e grintoso. Con i suoi 44 CV è perfetta per i neopatentati A2. La città è il suo habitat, anche nelle giornate invernali dove l’asfalto è freddo e scivoloso, perché anche lei ha l’ABS. Ma i suoi punti di forza non sono ancora finiti, la strumentazione di bordo è nettamente migliorata rispetto alle sue versioni precedenti, ed è possibile collegarla all’app KTM MyRide (scaricabile sul telefonino) che ti mostrerà durante il tuo viaggio le indicazioni stradali e le chiamate in entrata.

La KAWASAKI VERSYS 1000 SE è sinonimo di divertimento da soli e in coppia, tra i passi di montagna o durante un lungo viaggio. Su ogni tipo di strada grazie ad una comoda posizione di guida, il cruise-control, le tre mappe elettroniche per regolare le sospensioni è il top. Dinamica e versatile, adattabile ad ogni tipo di guida. Meravigliose sono le colorazioni super sgargianti che solo Kawasaki ci regala.