user_mobilelogo
La KTM 390 DUKE dà vita ai valori che hanno reso il motociclismo così incredibile per decenni. Combina il massimo piacere di guida a un valore ottimale per l'utente e ha prestazioni superiori ogni qualvolta sia necessaria una maneggevolezza veramente agile. Leggera come una piuma, potente e completa di tecnologia all'avanguardia, garantisce un divertimento da urlo sia nelle giungle urbane che in una foresta di curve. 390 DUKE: nessun'altra con questo rapporto qualità-prezzo.
La nuova Versys 1000 offre il massimo divertimento di guida su ogni tipo di strada. Da soli o in coppia, tra le curve in collina o durante un lungo viaggio, l'incredibile combinazione tra il reattivo 4 cilindri in linea e una ciclistica avanzata è la giusta ricetta del puro divertimento. Insieme ad una comoda posizione di guida eretta si ottiene un pacchetto completo, ideale per macinare chilometri in totale comfort. Scopri le caratteristiche dell'allestimento Grand Tourer.
Questo è il nostro massimo, diretto, tagliente e mirato al punto: la velocità. Il suo bicilindrico a V, il più potente che abbiamo mai montato su una moto da strada, scatena 177 cavalli scalpitanti, mentre la sua ciclistica da purosangue è ideata per dare il massimo quando si tratta di divorare l'asfalto. A caccia di curve. Persino quando le condizioni non sono ottimali, grazie ai sistemi di assistenza per il pilota allo stato dell'arte. No, non parlerei di tecnologia... Piuttosto di qualcosa che ti stampa il sorriso in faccia.
Difficile da spiegare e impossibile da inserire in una categoria, la Versys supera sè stessa. Con sospensioni a lunga escursione, cerchi sportivi da 17", un telaio snello e ad una posizione di guida rialzata.Con il suo bicilindrico parallelo concentrato sull'erogazione ai bassi e medi regimi, la nuova Versys 650 è una compagna fedele tra le curve, in città o nei viaggi più avventurosi. Scopri l'allestimento Grand Tourer.
La KTM 1090 ADVENTURE R guarda dall’alto in basso qualunque cosa si trovi sulla sua strada. La sospensione WP su misura, le ruote da offroad e un motore resistente ma dal ridotto consumo di carburante sono pronti a rombare. Al suo interno si fanno sentire decenni di vittorie nel rally raid. Il motore di questa moto è costruito con la stessa tecnologia all'avanguardia del motore della KTM 1290 ADVENTURE R e sebbene sia un po' più piccolo, eroga comunque molta potenza: 125 CV (92 kW). Il mondo ti appartiene: divoralo!
La Kawasaki Z900, nell'allestimento Performance, monta di serie uno scarico slip-on Akrapovic in carbonio, paracalore, un cupolino più protettivo, la protezione adesiva per il serbatoio ed il kit coprisella per rendere la Z ancora più sportiva e performante. Refined Raw è una sensazione che solo chi possiede una Z può provare. Kawasaki Z900, Refined Raw. Scopri l'allestimento Performance.
La vera avventura richiede fegato, per questo gli esperti di rally di KTM hanno tirato fuori l’artiglieria pesante, riuscendo a inserire 1301 cm3, 140 Nm di coppia e 160 CV nella ciclistica da enduro da viaggio più avanzata al mondo. Il risultato è una bestia onnivora divora-chilometri, pronta a incidere il proprio nome su qualunque terreno – più duro è, meglio è. Si tratta della nostra ADVENTURE più estrema mai creata, punto. A tutto gas.
Leggera, agile e grintosa, la nuova Z650 attira tutti gli sguardi grazie al suo esclusivo design Sugomi. Il bicilindrico parallelo raffreddato a liquido da 650cc ha una coppia emozionante e performance al top della categoria. Kawasaki Z650, Refined Raw.
Dotazione al vertice, componentistica di qualità assoluta e scelte radicali: una combinazione che non lascia spazio a compromessi. Ogni MV Agusta è una moto speciale: una MV Agusta RR è un autentico distillato di piacere di guida e sensazioni uniche.
Il vero spirito di una leggenda degli anni ’70 – l’unica e originale Kawasaki Z1 – trova la sua massima espressione nella nuova Z900RS. Solo Kawasaki ha una storia alle spalle che le permette di riportare ai giorni nostri i valori dei motociclisti del passato, grazie ad una moto dall’autentico stile Modern Classic.
La nuova Z1000SX ha il potere di trasportarti in una nuova dimensione dove il carattere Superport e la praticità di tutti i giorni si intrecciano. Da oggi con linee più affilate, elettronica al top della categoria e pratici accessori per rendere il tuo viaggio ancora più confortevole.