user_mobilelogo
Kawasaki J300

Kawasaki J300

Il J300 riunisce prestazioni sportive, controllo, comfort e praticità in un design personale che lo rende immediatamente riconoscibile come un prodotto Kawasaki. Il risultato è un pacchetto che piacerà ai conducenti con velleità sportive alla ricerca di un prodotto divertente per i loro tragitti quotidiani.La versione J300SE è lo scooter Kawasaki che nei colori e nelle grafiche richiama maggiormente il DNA della casa Akashi

Kawasaki Versys 1000

Kawasaki Versys 1000

La nuova Versys 1000 offre il massimo divertimento di guida su ogni tipo di strada. Da soli o in coppia, tra le curve in collina o durante un lungo viaggio, l'incredibile combinazione tra il reattivo 4 cilindri in linea e una ciclistica avanzata è la giusta ricetta del puro divertimento. Insieme ad una comoda posizione di guida eretta si ottiene un pacchetto completo, ideale per macinare chilometri in totale comfort.

Kawasaki Z1000SX

Kawasaki Z1000SX

a nuova Z1000SX ha il potere di trasportarti in una nuova dimensione dove il carattere superport e la praticità di tutti i giorni si intrecciano. Da oggi con linee più affilate, elettronica da supersportiva al top della categoria e pratici accessori touring per rendere il tuo viaggio ancora più confortevole.

Kawasaki Versys 650

Kawasaki Versys 650

Difficile da spiegare e impossibile da inserire in una categoria, la Versys supera sè stessa. Con sospensioni a lunga escursione, cerchi sportivi da 17", un telaio snello e ad una posizione di guida rialzata. Con il suo bicilindrico parallelo concentrato sull'erogazione ai bassi e medi regimi, la nuova Versys 650 è una compagna fedele tra le curve, in città o nei viaggi più avventurosi. Qui nella versione Special Edition è ancora più vicina al team Kawasaki!

Kawasaki Z650, Refined Raw

Kawasaki Z650, Refined Raw

Leggera, agile e grintosa, la nuova Z650 attira tutti gli sguardi grazie al suo esclusivo design Sugomi. Il bicilindrico parallelo raffreddato a liquido da 650cc ha una coppia emozionante e performance al top della categoria.

Kawasaki 1400GTR

Kawasaki 1400GTR

La 1400GTR nutre le tue ambizioni di guida per le lunghe distanze. Migliorata per essere sempre più in sintonia con te e farti sentire ancora più sicuro.

Kawasaki Z900, Refined Raw

Kawasaki Z900, Refined Raw

La Z900 è tornata! Ed il risultato è una fantastica Supernaked caratterizzata dal sublime equilibrio tra potenza e maneggevolezza. L'inedito telaio a traliccio abbraccia un quattro cilindri in linea in grado di regalare emozioni intense mentre lo stile e l'esperienza di guida regalano al pilota sensazioni che solo una Z è in grado di dare.
Disponibile anche nella versione performance

Kawasaki j125

Kawasaki j125

Affronta le sfide della città ed esplora un nuovo orizzonte. Il nuovo Kawasaki J125 si schiera al tuo fianco per affrontare il traffico cittadino quotidiano. Elevata qualità costruttiva, tanta praticità, tutto lo stile Kawasaki e ABS di serie.

KTM 1290 Super Adventure T

KTM 1290 Super Adventure T

La KTM 1290 SUPER ADVENTURE T è pronta a portarsi in cima alla catena alimentare, abbinando il suo bisogno di velocità alla tua voglia di vivere. Questo portento ben accessoriato da 1301 cm3 passa dall’andatura da turismo con un passeggero alla sfida da semaforo a semaforo dando un colpo di polso. E senza una goccia di sudore, grazie all’elettronica all'avanguardia di KTM, che ti aiuterà a superare e aggirare le condizioni insidiose. Lasciare la propria zona di comfort non è mai stato più confortevole. E allora vai, corri verso l’orizzonte! Potresti addirittura prenderlo.

KTM 1090 Adventure

KTM 1090 Adventure

Coloro che vogliono viaggiare lontano e veloce, non hanno bisogno di molte cose. Solo del meglio. Ecco quindi che abbiamo realizzato la KTM 1090 ADVENTURE per essere leggera, ma equipaggiata in modo adeguato e più facile da guidare che mai. E senza pesare troppo sul tuo portafoglio. Nonostante ciò, il controllo trazione multimodale e l’ABS sono di serie, senza contare che il motore è stato costruito con la stessa tecnologia all’avanguardia dei modelli KTM 1290 SUPER ADVENTURE. Anche se questo bicilindrico a V è leggermente più piccolo, eroga comunque 125 CV (92 kW). È inoltre possibile ordinare la versione da 35 kW, compatibile con la patente di tipo A2, che rende l’ingresso nel mondo dell’avventura liscio come una strada di seta. La ciclistica ultraleggera e la sospensione ben bilanciata si abbinano ai premiati pneumatici Metzeler Tourance Next per portarti dovunque tu voglia osare, in qualunque momento. Tutto divertimento, nessun carico superfluo – questa moto è invece realizzata per caricare adrenalina.

KTM 690 Duke

KTM 690 Duke

Due decenni or sono, la Duke originale ha scatenato una rivoluzione. La prima moto da strada monocilindrica di KTM è divenuta un classico di culto, aggiungendo il divertimento estremo a un concetto essenziale e radicale. Nel 2017, la 690 DUKE, completamente rivista, rimane fedele alla sua antenata, ma aggiunge affinamenti a prova di futuro: silenziosità impressionante, elettronica sofisticata, ergonomia migliorata e un buon vecchio aumento di potenza rispetto al modello dell'anno passato. La moto di serie monocilindrica migliore al mondo ne esce più rafforzata, all'avanguardia della progettazione. A proposito di progettazione: raddrizzare le curve non è mai stato più divertente, grazie all'offset forcella rivisto. Lunga vita alla Duke!

KTM 1290 Super Duke GT

KTM 1290 Super Duke GT

La 1290 Super Duke R ci ha fatto riflettere. Cosa sarebbe successo se avessimo abbinato le prestazioni interstellari della "Bestia" al comfort quotidiano per due passeggeri? Cosa sarebbe successo se fossimo stati in grado di portare la moto naked più dinamica di sempre a correre su qualsiasi strada asfaltata che il mondo ha da offrire? A prescindere dalle condizioni climatiche. Sempre. Allora abbiamo chiamato i pezzi grossi, puntando su ergonomia ed elettronica all'avanguardia e resistenza estrema. Il risultato è un razzo bicilindrico a V per le lunghe distanze che ruggisce orgoglioso ai massimi livelli, senza accontentarsi mai. Per km e km. Più il gioco si fa duro, più ci piace. Una moto che è tanto adatta a rincorrere gli orizzonti quanto a inseguire le Superbike. E di batterle, non solo a velocità di crociera. Benvenuto al mondo della 1290 Super Duke GT, dove raffinatezza, comfort, velocità e performance ultimativa governano.